Cari associati,

siamo ormai al terzo anno di pubblicazione del nostro bollettino e dobbiamo veramente essere più che soddisfatti dei risultati ottenuti, ma vogliamo ancora migliorare e per questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.

Abbiamo già ospitato interessantissimi articoli provenienti da associazioni estere di settore e anche di persone sia associati che non, ma vorremmo ancora di più, soprattutto speriamo di ricevere tante foto di appassionati che vogliano vedere la propria opera pubblicata sul nostro bollettino.

La nostra associazione da parte sua ha fatto un investimento acquistando una macchina fotografica di prestigio per migliorare ancora di più la qualità delle immagine pubblicate e si è anche attrezzata per gestire una biblioteca di testi inerenti le orchidee con lo scopo di offrire un servizio informativo per i soci e curare una rubrica di recensione di questi libri sul bollettino, cosa che inizierà con questo numero.

Quest’anno cade il 25° anno dalla fondazione dell’ALAO e non mancheremo di celebrare questo avvenimento con una adeguata manifestazione della quale daremo dettagli al momento opportuno. Per finire i Consiglieri, il Segretario e il Presidente dell’ALAO augurano a tutti coloro che ci leggono, ma soprattutto ai nostri associati un felicissimo 2008.

il Presidente

Vito Viganò

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*