Quest’anno, complice un aprile ricco di festività e di impegni, il compleanno dell’associazione, che cade il 2 aprile, è stato posticipato a giugno. Sabato 15 ci siamo ritrovati come da tradizione al Casalone e, malgrado molti soci fossero già impegnati con le loro famiglie o con le loro meritate ferie, siamo comunque riusciti a ritrovarci in numero sufficiente per fare baldoria!
Fra tanto buon cibo preparato dai soci, in cui bisogna menzionare le leggendarie tigelle del socio Mauro Montanari e la squisita torta della socia Lisetta Antolini, nonché una discreta profusione di alcolici è stata una giornata dedicata al sollazzo, con tanta allegria e spensieratezza, parlando fra noi perfino di orchidee, di tanto in tanto, ma senza esagerare. È stato un bellissimo momento di condivisione e di confronto in vista delle attività sociali e dei progetti del prossimo semestre.
Vorremmo ringraziare tutti i soci che si sono voluti unire a noi nei festeggiamenti, nonché tutti quelli che non sono riusciti a venire ma ci hanno pensato ugualmente.
Alla fine sono questi momenti che ci ricordano come mai ci siamo costituiti e del perché andiamo avanti: condividere la nostra comune passione va bene, cercare di conoscere sempre meglio le orchidee pure, ma l’aspetto migliore è soprattutto intraprendere insieme un percorso comune in amicizia, per poi ritrovarsi uniti e felici in occasioni come questa.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*