Promossa e organizzata dalla locale associazione culturale ULISSE e patrocinata dal comune di Laveno Monbello e dalla Comunità Montana della Valcuvia, si è tenuta nei giorni 29, 30 Aprile e 1 Maggio a Cerro di Laveno la manifestazione dal nome CERRO FIORITA durante la quale diversi espositori hanno presentato le proprie piante nella suggestiva cornice di Cerro vecchia.
L’ALAO è stata invitata ad allestire uno spazio dedicato alle orchidee oltre ad un tavolo sul quale sono stati messi in mostra libri e diverse altre pubblicazioni inerenti il mondo delle orchidee. La manifestazione ha avuto un discreto successo come dimostrano i 5000 visitatori tanto che il gruppo organizzativo pensa di renderla periodica con cadenza annuale.
Durante la manifestazione l’ ALAO ha raccolto iscrizioni di nuovi associati oltre ad essere stata visitata da soci che hanno colto l’occasione per uno scambio di opinioni e per il ritiro di materiale didattico.
A sinistra vediamo una vista della suggestiva piazzetta che ha fatto da cornice alla manifestazione, mentre sotto vediamo dettagli relativi allo spazio allestito e curato dall’ ALAO.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*