Sennoricas, Orchidee di Sardegna

Quanto manca

Salva la Data!

Informazioni base

Sennoricas, Orchidee di Sardegna

Venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 20.30 Bruno Manunza, famoso fotografo, ci mostrerà le orchidee spontanee della Sardegna tramite i suoi stupendi scatti, pubblicati sul suo nuovo libro.

Bruno Manunza, è ricercatore presso il Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari dove lavora nella Sezione di Acquacoltura ed Ecologia Marina e si occupa attivamente di fotografia naturalistica.

E’ autore dei volumi fotografici, le sue foto hanno ricevuto premi e segnalazioni in diversi concorsi, opera principalmente in Sardegna e Corsica e il suo archivio, di oltre 60000 immagini, spazia da soggetti umani a disumani, terrestri, aerei, marini, e di acqua dolce. Le sue immagini sono visitabili sul sito www.antasfoto.net

Altre Sennoricas, Orchideae di Sardegna è il suo nuovo libro fotografico. Suggestivi e sfuggenti squarci di una Sardegna ricca e rigogliosa di luci colori e Orchidee spontanee.

Come sempre l’evento è di libero ingresso per i soci ALAO e dal 2022 ai cittadini di Lainate in virtù del programma culturale della Città, per i non soci è gradita una donazione per contribuire alle attività dell’ associazione.



Per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione tramite questo link:
👉 ISCRIZIONE ALL’EVENTO
🔴 Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente alle ore 20 di giovedì  20 gennaio

Manderemo il link il giorno precedente all’evento agli iscritti

per informazioni info@alao.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.