In collaborazione con la Società Felsinea di Orchidofilia, si è deciso di trattare una tematica molto sentita e sempre dibattuta, i substrati per le nostre orchidee! Anche questo incontro è gratuito e aperto a tutti, si svolgerà su una piattaforma on-line e si terrà sabato 13 giugno alle ore 16.00. Per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione tramite questo link: Contatteremo gli iscritti a partire dalle 22.30 di giovedì 11 con tutte le istruzioni e il supporto tecnico necessario! Come sempre l’evento è di libero ingresso per i soci ALAO o SFO, per tutti gli altri si chiede invece di contribuire con una donazione all’associazione tramite PayPal. Per info: info@alao.it L’incontro sarà virtuale tramite ricezione di link di accesso alla sessioneCosa
Dopotutto, prima o poi, qualsiasi appassionato di orchidee si pone drammi esistenziali e struggimenti intimi per il substrato giusto da utilizzare per favorire il vigore della pianta e allontanare il più possibile gli odiati marciumi radicali e crescite stentate.
Ma che substrato utilizzare? Qual è il più adatto? E quanti ce ne sono disponibili sul mercato? E poi lo sapete che il mondo dei substrati in questi ultimi anni è in tumultuoso sviluppo e che meno di un anno fa in Italia c’è stato addirittura un convegno internazionale per fare il punto sulla situazione?
E allora perché non dovremmo fare almeno il punto introduttivo anche noi?Iscrizione substrati per le orchidee.
Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente alle ore 22 di giovedì 11!
Dove
Incontro ALAO-SFO giugno 2020 – Introduzione ai substrati delle orchidee
Posted in Attivita', Consigli-evidenza, Incontri, Soci, Tecnica
0 Commenti