Incontro ALAO in Virtuale (videoconferenza) di Venerdì 17 giugno ore 20.00 Il dottor Henry Oakeley ci presenta un rapporto di viaggio. Rivivremo momenti emozionanti e vedremo come crescono in natura quando si intraprende un viaggio alle scoperte botaniche. “Questa è la storia di un paese in cui si scoprono ancora le orchidee, una storia di ricerca di orchidee nel comfort e persino nel lusso” Il dott. Oakeley ci racconterà come camminando nelle foreste pluviali delle Ande dal Macchu Pichu a Lima, le si possono incontrare nella loro abbondanza. Henry Francis Oakeley (nato nel 1941) è un botanico inglese. Come sempre l’evento è di libero ingresso per i soci ALAO e cittadini di Lainate, per tutti gli altri si chiede invece di contribuire con una donazione all’associazione tramite PayPal. Per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione tramite questo link: 🔴 Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente alle ore 20 di giovedì 16 giugno Manderemo il link con le istruzioni per il collegamento la sera precedente all’evento Per info: info@alao.it L’incontro sarà virtuale tramite ricezione di link di accesso alla sessioneCosa
Botanico specializzato in orchidee, soprattutto dal Sud America. È ricercatore associato presso l’Erbario dei Royal Botanic Gardens, Kew.
È anche membro del Singapore Botanical Garden, membro del Royal College of Physicians di Londra, consigliere del Chelsea Garden, già presidente della Orchid Society of Great Britain.
👉 ISCRIZIONE ALL’EVENTODove
Caccia alle Orchidee delle Ande – con il dott. Herny Oakeley
Posted in Incontri
0 Commenti