Incontro coltivatore ALAO Marzo 2021 – Gioele Porrini

Fra quanto

Save the Date!

Cosa

Incontro coltivatore con ALAO in Virtuale (videoconferenza) di domenica 21 Marzo 2021

09:30 – 10:00 benvenuto e chiacchiere
10:30 – 12:30 conferenza con Gioele Porrini di Varesina Orchidee: “I vari rapporti particolari di simbiosi che le orchidee hanno creato durante la loro evoluzione”

Gioele Porrini è un socio di ALAO da diversi anni, tutti sappiamo quanto è appassionato di orchidee ed ecologia tropicale già da ragazzo. Sempre disponibile ad elargire consigli e a farci vedere che magnifiche piante ha in serra, è laureato in Scienze della produzione e protezione delle piante e ha pubblicato alcuni testi.

È il titolare di una delle serre storiche lombarde, la Varesina Orchidee a Varese.

Ci accompagnerà in un percorso ricco di curiosità sulle orchidee con il suo contagioso coinvolgimento e sarà disponibile alle vostre domande.

Come sempre l’evento è di libero ingresso per i soci ALAO o SFO, per tutti gli altri si chiede invece di contribuire con una donazione all’associazione tramite PayPal.

Per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione tramite questo link:

👉 Iscrizione SIMBIOSI DELLE ORCHIDEE CON PORRINI

🔴 Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente alle ore 20 di venerdì 19 marzo

Non sei socio di Alao o Sfo? non ti preoccupare, un posto lo abbiamo

Manderemo il link venerdì precedente all’evento agli iscritti

Per info: info@alao.it

Dove

L’incontro sarà virtuale tramite ricezione di link di accesso alla sessione

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.